rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: week end positivo per la cantera biancorossa

Un fine settimana sostanzialmente positivo per il settore giovanile dell’Ancona 1905, con una sola sconfitta, tre vittorie ed un pareggio. Questi tutti i risultati della cantera dorica

Un fine settimana sostanzialmente positivo per il settore giovanile dell’Ancona 1905, con una sola sconfitta, tre vittorie ed un pareggio.

Battuta d’arresto per la formazione Juniores di mister Finocchi, superata 2-0 in trasferta dalla Correggese, che compromette di fatto, il secondo posto di classifica importante in vista degli accoppiamenti play off. Vittoria all’inglese 2-0 (gol di  Nicoletti e Burini) per gli Allievi di Sereni, che superando a domicilio il Loreto, continuano a mantenere il comando del proprio girone con un punto di vantaggio sulla Vigorina.

Bene anche la formazione Giovanissimi di Mauro Bertarelli che si è imposta 4-0 (in gol Florea, Baldini, Tereziu e Pollonara) in casa contro il Corinaldo, mantenendo così i 5 punti di vantaggio sulla Vigorina, che sarà prossima avversaria. Vittoria confortante anche per gli Allievi dell’Ancona Dorica Torrette, 2-1 contro la Real Metauro, in rete Mariani e Giuliani, mentre i Giovanissimi hanno pareggiato 4-4 contro il Villa San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: week end positivo per la cantera biancorossa

AnconaToday è in caricamento