rotate-mobile
Sport

Giovanili, gli Juniores dell'Ancona vincono il "Memorial Mirco Aghetoni"

Battuto in semifinale il Matelica per 2-0, con identico punteggio i dorici hanno poi regolato nella finalissima la Jesina

La formazione Juniores Nazionale dell'U.S. Ancona 1905 si è aggiudicata il “2° Memorial Mirco Aghetoni”, quadrangolare disputato domenica scorsa allo stadio di Fabriano a ricordo dello sfortunato giovane calciatore scomparso due anni or sono.
La squadra giovanile biancorossa guidata da mister Luca Mernini ha, dunque, vinto il quadrangolare riservato alla categoria Juniores al quale hanno partecipato oltre ai biancorossi, anche i locali della Fortitudo Fabriano, la Jesina e il Matelica.
Battuto in semifinale il Matelica per 2-0, con identico punteggio i dorici hanno poi regolato nella finalissima la Jesina ottenendo, dunque, una bella quanto netta affermazione.

Rimanendo in tema di giovanili, nell'ultima giornata del proprio campionato la formazione dei Giovanissimi Regionali ha superato per 3-2 quella della Giovane Ancona; sotto 0-2 all'intervallo, i biancorossi sono riusciti a ribaltare il punteggio nel secondo tempo imponendosi 3-2 grazie alle reti di Bozzi, Musciano e Cardoni. Bella soddisfazione per la squadra di mister Davide Tedoldi che ha vinto la gara disputata al campo Sportivo ''Angelo Calderoni'' dell'Aspio utilizzando diversi sottoquota del 2004.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili, gli Juniores dell'Ancona vincono il "Memorial Mirco Aghetoni"

AnconaToday è in caricamento