rotate-mobile
Sport

Giovanili biancorosse, gli Esordienti al "Giovani Speranze" Città di Recanati

Nel primo turno, disputato lo scorso 22 dicembre, i giovani hanno vinto a Castelferretti per 4-2 grazie alle reti di Venarucci, autore di una doppietta, Cuomo e Luzi

In questo periodo nel quale il campionato giovanile di categoria è fermo, la squadra di mister Davide Tedoldi sta partecipando al 3° Torneo “Giovani Speranze” Città di Recanati organizzato dal Villa Musone.

Un totale di 32 squadre suddivise in 6 gironi visualizzabili, con il dettaglio dei risultati aggiornati, sul seguente link: https://torneo-giovani-speranze-recanati.webnode.it/. Nel primo turno, disputato lo scorso 22 dicembre, i nostri giovani hanno vinto a Castelferretti per 4-2 grazie alle reti di Venarucci, autore di una doppietta, Cuomo e Luzi. La prossima gara è quella in programma domenica 15 gennaio alle ore 9 allo stadio dei Pini di Chiaravalle contro i locali della Biagio Nazaro.

Per chiudere il girone, gli Esordienti riceveranno le visite prima dell’Agugliano e poi della Junior Jesina. Da ogni girone si qualificano alla fase successiva le prime due squadre classificate.

Questo le formazioni componenti il girone B che vede impegnata l’U.S. Ancona 1905 nel “Giovani Speranze”:
– BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE
– U.S. JUNIOR JESINA sq. A
– U.S. ANCONA 1905
– SSD UP CASTELFRETTESE
– USD AGUGLIANO-POLVERIGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili biancorosse, gli Esordienti al "Giovani Speranze" Città di Recanati

AnconaToday è in caricamento