rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

Fine settimana positivo a metà per l'attività giovanile dell'Ancona 1905. Battuta d'arresto casalinga per la Juniores e prima sconfitta per gli Allievi di Sereni. Bella vittoria, invece per i Giovanissimi di Bertarelli

Fine settimana positivo a metà per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Battuta d’arresto casalinga per la Juniores di mister Finocchi, che tra tante recriminazioni, è stata superata 2-1 dal Romagna Centro, in gol per i dorici Amadei.  

Prima sconfitta stagionale invece, per la formazione Allievi allenata da Sereni, battuta 2-1 dal Palombina Vecchia (rete di Passaro), mentre i parigrado dell’Ancona Dorica Torrette,  hanno superato in casa 2-1 il Valfoglia, in gol  Patrignani e Cimadamore. Bene anche i Giovanissimi di mister Bertarelli, che si sono imposti nettamente, 5-1 a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro, grazie alla doppietta di Mechri e alle reti di Bassotti Florea e Pellonara.

A completare il quadro dei risultati la vittoria per 2-0 dei Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette, che hanno superato al “Giuliani” l’Usav Pesaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

AnconaToday è in caricamento