rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

Sconfitta di misura per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha perso 2-1 contro il Mantova. Pari per i Giovanissimi Nazionali e Regionali

Sconfitta di misura per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha perso 2-1 contro il Mantova. Il gol dei dorici, al Campo “A.Nuvolari” di Roncoferraro (MN), è stato siglato da Nicoletti Pini.

Turno di riposo invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che non sono scesi in campo questo fine settimana. Hanno pareggiato in trasferta i Giovanissimi Nazionali di Mister Lorenzo Giagnolini impegnati nel recupero della quarta giornata di ritorno contro il Carpi. 1-1 il finale allo Stadio “Sigonio” di Carpi (MO). A segno per l’Ancona Mechri.

Vittoria casalinga per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che hanno battuto 1-0 la Dorica Torrette. La rete dei biancorossi allo Stadio Dorico porta la firma di Scudiero.

Pari esterno infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio “R. Capodaglio” di Villa Musone di Loreto (An) hanno impattato 1-1 contro il Loreto. A segno per i dorici Gioacchini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

AnconaToday è in caricamento