rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: tre vittorie ed un pareggio dalle formazioni giovanili

Pareggia in trasferta la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi. Vincono invece Giovanissimi Nazionali, Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali. Questi tutti i risultati del fine settimana

Pareggia in trasferta la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi. 1-1 il finale tra i dorici ed il Santarcangelo allo Stadio “E. Manni” di Bellaria. Il gol dei biancorossi lo ha siglato Falcinelli.

Hanno vinto 6-2 in casa invece i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini. In gol contro il Modena, al Comunale Giuliani di Torrette, Stilo, Giulietti e Marzioni. A completare l’impresa la tripletta di Zagaglia. Pokerissimo in trasferta per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che hanno battuto 5-0 il Potenza Picena. A segno per i dorici al Comunale Orselli di Potenza Picena Bassotti, Rampino, Scudiero e Sacconi che ha firmato una doppietta.

Vittoria all’inglese (2-0) per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio Dorico hanno rifilato due reti al Vallesina City. I gol dei biancorossi sono stati realizzati da Prosperi e Antognini.

È terminato infine il girone di andata per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che non sono scesi in campo questo fine settimana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: tre vittorie ed un pareggio dalle formazioni giovanili

AnconaToday è in caricamento