rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: queste tutte le sfide del week end

Trasferta romagnola contro il Santarcangelo per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi mentre per i Giovanissimi di Giagnolini sfida casalinga contro il Modena. Ecco il calendario completo

Trasferta romagnola contro il Santarcangelo per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che, sabato 13 dicembre alle 14.30, scenderà in campo allo Stadio “E. Manni” di Bellaria.

Partita casalinga per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che domenica (14/12) alle 11 ospitano al Comunale Giuliani di Torrette il Modena. Trasferta al Comunale Orselli di Potenza Picena per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli. Fischio d’inizio del match contro il Potenza Picena alle 18.00 di sabato. Turno casalingo per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che domenica alle 10.30, ospitano allo Stadio Dorico il Vallesina City.

È terminato invece il girone di andata per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che non scenderanno in campo questo fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: queste tutte le sfide del week end

AnconaToday è in caricamento