Calcio Serie D, Ancona - Olympia Agnonese: probabili formazioni

Mantenere la scia della capolista Teramo e vincere la settima partita consecutiva: mira in grande la formazione di Favo che domani al Del Conero cercherà il sorpasso

La sfida di domani contro l'Olympia Agnonese arriva a due giorni dal processo per il caso Fermana, l'attesa per i dorici sta diventando sempre più insopportabile.
L'Ancona aspetta il verdetto della disciplinare anche se sempre, in casa biancorossa, cresce rabbia e sgomento: "La viviamo come una ingiustizia - dice il vice presidente Mancini - tutto questo è assurdo!."
La Procura Federale infatti ha formulato la richiesta di 8 mesi di squalifica per lo stesso vicepresidente, Marinelli ed il Ds Andreucci; nel frattempo la società rimane fiduciosa ed ottimista, difendendo con i denti la propria posizione: "La Disciplinare si renderà conto che non abbiamo alcuna colpa".

Domani invece, i dorici inseguono la settima vittoria consecutiva ed ospitano l'Olympia Agnonese reduce dalla sconfitta casalinga contro la capolista Teramo; cuoriosa la designazione arbitrale: infatti il direttore di gara sarà il Sig. Luca Bianchini di Cesena.
Proprio lui infatti arbitrò l'Ancona nel derby di Fermo dello scorso anno, tornato di attualità per i deferimenti a carico del club dorico: i tifosi sperano che la prestazione di domani sia altezza, ricordando la sfida alla Fermana dove l'arbitro di Cesena non convinse affatto.

 

QUI ANCONA: Mister Favo è alle prese con l'infortunio di Costa Ferreira, reduce da una distorsione alla caviglia destra, il giocatore ha lavorato a parte e si deciderà all'ultimo se farlo scendere in campo.
Per il resto confermatissimi gli 11 di Recanati con David tra i pali, difesa  a 4 con l'ottimo Kostadinovic, Tafani, Gandelli e capitan Pesaresi, davanti a loro schermo formato da Maiorano e Ruffini mentre ai lati agiranno Guglielmi e Nardone, davanti Alex Ambrosini e Giuseppe Genchi. Buone notizie anche dall'infermeria: rientrano Mattia Santoni dopo i problemi influenzali e Malavenda, condizionato da una lieve contrattura.
 

QUI OLYMPIA AGNONESE: I Molisani invece, devono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Teramo. Mister Urbano è ottimista e sa che dopo la buona prestazione di Domenica scorsa contro i primi della classe, il colpaccio si può fare. La formazione dovrebbe ricalcare gli undici scesi in campo contro gli abruzzesi: Fabbi a porta, con Simone, Scampamorte, Litterio e Pesce in difesa, centrocampo formato da Partipilio, Lucio Di Lollo e Ricamato, mentre in avanti spazio al tridente Bernardi, Gagliano, e Keità confermato dopo la spettacolare rete contro il Teramo.


PROBABILI FORMAZIONI:

Ancona 1905: David, Kostadinovic, Tafani, Pesaresi, Gandelli, Maiorano, Ruffini, Guglielmi, Nardone, Ambrosini, Genchi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Olympia Agnonese: Fabbi, Simone, Litterio, Scampamorte, Pesce, Partipilo, L.Di Lollo, Ricamato, Bernardi, Gagliano, Keita.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, ordinanza di Acquaroli: didattica a distanza nelle scuole e mezzi pubblici al 60%

  • Nuovo Dpcm, nessun divieto di circolazione: stop anticipato a bar e ristoranti

  • Le Marche corrono ai ripari: raddoppio vaccini, tamponi in farmacia e potenziamento Usca

  • La piazza come una latrina, sorpreso a defecare: costretto a pulire i suoi escrementi

  • Nuovo Dpcm, arriva la firma di Conte: ecco cosa cambia da lunedì 26 ottobre

  • Terapie intensive, Marche terzultime in Italia: apre il Covid Hospital con medici militari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento