Problema in casa Ancona: David in dubbio per il derby

Domenica va in atto il derby di alta classifica tra Ancona e Civitanovese: nei dorici ancora qualche dubbio riguardo Simone David, il portiere infatti non sembra ancora aver recuperato dall'infortunio alla mano destra

Domenica va in scena l'importante sfida tra Ancona e Civitanovese, per i dorici ormai a -2 dal Teramo, sarà la partita della svolta che segnerà il futuro nel cammino verso la promozione.
Nonostante l'ottimismo e gli importanti risultati delle ultime giornate preoccupa e non poco l'infortunio di Simone David: il portiere dorico infatti non sembra aver ancora recuperato dal suo problema alla mano destra che ormai lo affligge da circa un mese. 
Nella giornata di ieri si è allenato con i compagni utilizzando però un tutore e fino all'ultimo non si saprà se lo vedremo regolarmente in campo.
La prima alternativa resta Allegrini, anche se la dirigenza biancorossa vorrebbe chiudere l'acquisto di Marco D'Arsiè (classe '93) dal Siena, titolare lo scorso anno nel Messina.

PREVENDITA: Nei giorni scorsi avevamo parlato di una possibile prevendita per i biglietti di domenica, invece i problemi burocratici hanno fermato l'organizzazione e ci si aspetta quindi l'assalto ai botteghini (apertura prevista alle ore 13:15)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento