rotate-mobile
Sport

L'Ancona si sveglia solo nel finale, a Santarcangelo finisce 0-0

L'Ancona non trova la seconda vittoria consecutiva, ma esce comunque con un buon punto dal campo del "Santarcangelo". Dorici meglio nella ripresa. La cronaca del match

Triplice fischio finale. Secondo risultato utile consecutivo per l'Ancona. Al "Valentino Mazzola" di Santarcangelo finisce 0-0. Un punto a testa quindi, dopo una partita molto tattica soprattutto nei primi 70 minuti. Nel finale le due squadre si sono allungate con l'Ancona che è andata vicinissima al goal con Bariti. Per il resto risultato giusto con i dorici che salgono quindi a 6 punti in classifica.

Minuto 90 - Saranno 3 i minuti di recupero.

Minuto 86 - Cambio nell'Ancona. Entra Samb ed esce Bariti.

Minuto 78 - Primo cambio per Brini. Entra Voltan ed esce Frediani.

Minuto 77 - Occasione Santarcangelo. Sponda in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la sfera che arriva Adorni. Il colpo di testa del difensore romagnolo finisce alto.

Minuto 75 - Terzo cambio per il Santarcangelo. Esce Gulli ed entra Posocco.

Minuto 73 - Incredibile occasione sbagliata da Bariti. Cross di De Silvestro, la palla arriva sul secondo palo dove Bariti tutto solo a 2 metri dalla porta calcia incredibilmente alto. 

Minuto 70 - Primo tiro in porta dell'Ancona. Momentè calcia dai 25 metri. La palla viene deviata ed arriva debole tra le braccia di Nardi.

Minuto 59 - Secondo cambio del Santarcangelo. Entra Merini ed esce Cesaretti, fin qui il migliore in campo

Minuto 52 - Altro squillo di Cesaretti. Il numero 7 gialloblù si libera bene sulla sinistra ed in diagonale impegna Scuffia. Seconda occasione da rete del match, tutte sui piedi di Cesaretti.

Minuto 51 - Primo cambio del match: entra Danza ed esce Ungaro

Minuto 50 - Secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo. Ancora nessuna emozione.

Minuto 46 - Nessun cambio da parte delle due squadre. Si ricomincia.

RIPRESA 

Minuto 45 - Finisce il primo tempo. Partita tattica al "Valentino Mazzola" di Santarcangelo. Poche idee e tanta confusione da entrambe le squadre. Padroni di casa pericolosi con Cesaretti.

Minuto 29 - Partita non certo emozionante. Tanti falli in mediana che spezzettano il match. 

Minuto 17 - Occasionissima Santarcangelo. Cesaretti si presenta tutto solo davanti a Scuffia. Il suo piattone viene respinto dall'estremo difensore dorico in uscita.

Minuto 14 - Tiro di Cesaretti dalla media distanza. La palla finisce tra le mani di Scuffia

Minuto 4 - Conclusione di Momentè che finisce alta sopra la traversa

Minuto 1 - Nell'Ancona non ci sono novità. Brini sceglie Momentè lasciando Samb in panchina. Per i romagnoli Cesaretti farà coppia con Cori

SANTARCANGELO – ANCONA 0-0

SANTARCANGELO (3-5-2): Nardi; Oneto, Adorni, Sirignano; Gulli, Ungaro, Dalla Bona, Carlini, Rossi; Cori, Cesaretti. A disp.: Gallinetta, Ronchi, Urso, Valentini, Posocco, Danza, Gazzotti, Rondinelli, Merini, Mancini, Alonzi. All.: Marcolini

ANCONA (4-2-3-1): Scuffia; Barilaro, Moi, Ricci, Forgacs; Zampa, Bambozzi; De Silvestro, Bariti, Frediani; Momentè. A disp: Rossini, Daffara, Malerba, Kostadinovic, Tassoni, Agyei, Gelonese, Djuric, Battaglia, Voltan, Falou Samb, Montagnoli. All. Brini

ARBITRO: Provesi di Treviglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona si sveglia solo nel finale, a Santarcangelo finisce 0-0

AnconaToday è in caricamento