rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Colombaretti e doppietta di Apetzeguia, al Diana l'Anconitana schiaccia il San Biagio

La gara è anticipata da un minuto di silenzio per ricordare 3 anconetani morti questa notte in un incidente stradale, mentre sulla tribuna del Diana compare uno striscione: “Ciao angeli dorici”

Il San Biagio ha pressato molto i giocatori dell’Anconitana nella prima parte della gara. I dorici però hanno sempre avuto in mano il pallino della gara, portata a casa con una doppietta di Apetzeguia e un gol di Colombaretti. Alla fine il posticipo della 7° giornata di campionato di 1° categoria girone B se lo aggiudica l’Anconitana che batte il Sa Biagio 3 a 0. 

La gara è anticipata da un minuto di silenzio per ricordare gli anconetani morti questa notte in un incidente stradale, mentre sulla tribuna del Diana compare uno striscione della Curva Nord che recita: “Ciao angeli dorici”. Poi l’arbitro Organtini della sezione di Ascoli Piceno che dà il via ad una gara dura e combattuta nel primo tempo, tanto che il direttore di gara tirerà fuori 4 cartellini gialli e uno rosso. Ma i dorici sono superiori, non rischiano mai e vanno in gol prima con Apetzeguia che su colpo di testa batte Zenga uscito a vuoto dalla porta. Poi nella seconda frazione di gara la botta di Colombaretti da fuori area e ancora gol di Apetzeguia su calcio di punizione che raggiunge così Mastronunzio a quota 6 reti con la maglia biancorossa in questo campionato. 

Guarda la diretta minuto per minuto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombaretti e doppietta di Apetzeguia, al Diana l'Anconitana schiaccia il San Biagio

AnconaToday è in caricamento