rotate-mobile
Sport

Calcio: Reggiana - Ancona 1905, biglietti venduti solo in prevendita

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che per la gara Reggiana – Ancona in programma domenica 7 settembre alle ore 14.30 sono in vendita i biglietti per il settore ospiti presso i punti Ticketone

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che per la gara Reggiana – Ancona in programma domenica 7 settembre alle ore 14.30 sono in vendita i biglietti per il settore ospiti presso i punti Ticketone (www.ticketone.it sezione cerca punti di prevendita).

Il prezzo del biglietto è di 13 euro più 2 euro di diritto di prevendita e si potrà acquistare fino alle ore 19 di sabato 6 settembre. Si ricorda che per acquistare il biglietto nominativo sono obbligatori il documento di riconoscimento e la supporter card o la tessera del tifoso.

Si precisa che il giorno della gara non sarà possibile acquistare per i tifosi residenti nelle Marche alcun tipo di biglietto anche se in possesso di Supporter Card o Tessera del tifoso​. L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato inoltre di avere presentato attraverso il proprio S.L.O., alla Lega Pro e alle Autorità competenti, in virtù del percorso di fidelizzazione già richiesto, l’istanza di “deroga” alle disposizioni in corso circa la vendita dei tagliandi del settore ospiti permettendo - qualora la richiesta venga accolta – ai nostri sostenitori l’acquisto del biglietto di accesso attraverso il semplice titolo nominativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Reggiana - Ancona 1905, biglietti venduti solo in prevendita

AnconaToday è in caricamento