rotate-mobile
Sport

Lega Pro: Spal ed Ancona 1905 insieme per favorire una giornata di sport

In occasione della gara Spal – Ancona 1905 le due società attiveranno le procedure per lo svolgimento di iniziative volte a favorire una giornata di sport che possa vedere unite e partecipi le reciproche tifoserie

In occasione della gara Spal – Ancona 1905, in programma allo stadio Comunale Paolo Mazza di Ferrara, alle ore 16.00, di domenica prossima, 16 novembre, le società SPAL 2013 ed U.S. ANCONA 1905 attiveranno le procedure per lo svolgimento di iniziative volte a favorire una giornata di sport che possa vedere unite e partecipi le reciproche tifoserie.

Tale decisione è stata presa in seguito alle comunicazioni intercorse nei giorni scorsi tra le due società e sempre nel rispetto della normativa prevista e dei regolamenti emanati dalla Lega Pro.

PREVENDITA BIGLIETTI. L’US Ancona 1905 ha comunicato le modalità di acquisto in prevendita dei biglietti per la gara del campionato di Lega Pro Spal – Ancona in programma domenica 16 novembre, alle ore 16.00, allo stadio ‘P. Mazza’ di Ferrara. In particolare, in base alle nuove misure per la sicurezza e la partecipazione alle manifestazioni sportive, per quanto riguarda il punto T 1.2 Vendita dei tagliandi per i posti destinati agli ospiti la Spal comunica che sarà messo in vendita per gli ospiti il settore Gradinata ospiti – 800 POSTI (curva) solo in prevendita al prezzo di:

- euro 10,00 + 2 di prevendita per il biglietto Intero
- euro 6,00 + 2 di prevendita per il biglietto Ridotto

Le riduzioni saranno applicate a:
- Over 65
- Donne
- Ragazzi dai 14 anni compiuti fino ai 18 anni non compiuti
- Invalidi con percentuale da 50% fino al 99% (presentando relativa documentazione

Sono attive le iniziative di fidelizzazione:
- per gli under 14 accompagnati da un adulto l’ingresso è al prezzo di euro 1,00
- attiva anche l’iniziativa “INVITA DUE AMICI ALLO STADIO” che dà la possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare fino ad un massimo di 2 tagliandi per tifosi non fidelizzati.

La vendita dei biglietti settore ospite è partita da lunedì 10 novembre 2014 e terminerà nella serata di sabato (15 novembre 2014) alle ore 19.30. Non saranno messi in vendita biglietti per gli ospiti il giorno della gara. 

I punti vendita per i tifosi dorici sono i seguenti:
- Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Mario Torresi 149 Ancona
- CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano 33 Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Spal ed Ancona 1905 insieme per favorire una giornata di sport

AnconaToday è in caricamento