rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Pontedera-Ancona 1905: attiva la prevendita dei tagliandi

Con riferimento alla gara Pontedera - Ancona di sabato 24 gennaio 2015, alle ore 17.00, allo stadio "Mannucci" di Pontedera, la società di casa ha comunicato che i biglietti saranno acquistabili attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow

Con riferimento alla gara Pontedera – Ancona di sabato 24 gennaio 2015, alle ore 17.00, allo stadio Comunale Ettore Mannucci di Pontedera, la società di casa ha comunicato che i biglietti saranno acquistabili attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow.

Il Pontedera ha comunicato inoltre che, su disposizione della Questura di Pisa, il Settore ospiti (Gradinata Sud, Tribunette B e C) sarà vendibile solo ai possessori di Tessera del Tifoso e che per la gara in oggetto è attiva l’iniziativa ‘Porta un amico allo stadio’ (che permetterà ad ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card di acquistare oltre al biglietto per sé, anche un tagliando per un non tesserato). Il prezzo dei biglietti del Settore ospiti è di 13.00 euro più i diritti di prevendita.

Infine, l’ U.S. Ancona 1905 ricorda che le supporter card sottoscritte dai tifosi dorici sono a disposizione per il ritiro. Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona e al Dorico possono ressere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all’Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l’Ancona Point.

Seguono i Punti vendita Bookingshow presenti nella provincia di Ancona:

Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Torresi Ancona
CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano Ancona
Il Conero di Maccioni Mauro & C. S.A.S.(stazione di servizio Eni), Strada Provinciale Cameranense KM 13 Passo Varano di Ancona
Primavisione Osimo srl, Via Cristoforo Colombo 19 Osimo
Aliante Viaggi di Bragoni Alessia, Via Matteotti 9 Osimo
Zepponi tour (Falconara), Via Flaminia 540 Falconara Marittima
Zepponi Tour (Chiaravalle), Corso Matteotti 167 Chiaravalle
Club Viaggi, Via Leopardi 117 Senigallia
Primavisione JESI, Viale della Vittoria 30 Jesi
Federico II Viaggi di Zepponi Tours srl, Viale Cavallotti 39/A Jesi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Pontedera-Ancona 1905: attiva la prevendita dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento