rotate-mobile
Sport

Mercato, Ancona 1905: confermati Masserano e Sparacello

L'Ancona è tornata ad allenarsi dopo la vittoriosa sfida contro i giovani del Parma. Dalla società arrivano importanti notizie: Luca Masserano e Claudio Sparacello sono stati confermati e verranno tesserati nei prossimi giorni

In ritiro con la squadra non ci sono più Francesco Bove, che era in prova, e Nicola Manoni, che da ieri si sta allenando con la Biagio Nazzaro, mentre stanno per essere tesserati e quindi inseriti stabilmente in rosa, Luca Masserano (portiere 1995 ex Biellese) e Claudio Sparacello (attaccante 1995 ex Palermo). Rosa che si sta definendo, con il direttore sportivo, Antonio Obbedio,  in cerca di un esterno basso destro del 1994 che possa fare coppia con Aurelio Barilaro.
 
ANCORA FERMO GRAMACCI: Ripresa pomeridiana per l’Ancona dopo la vittoriosa amichevole di ieri contro la Primavera del Parma. Buone notizie dall’infermeria per Daniele Gramacci (la risonanza al ginocchio non ha evidenziato nulla di preoccupante, anche se il ragazzo dovrà stare fermo qualche giorno), Torta e Borrelli, rientrati in gruppo. Ancora ai box invece, Barilaro e Martino alle prese con piccoli guai muscolari.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Ancona 1905: confermati Masserano e Sparacello

AnconaToday è in caricamento