rotate-mobile
Sport

Calciomercato, ultimissime: Valentini Ok, Tafani se ne va

Non si ferma nuovo corso firmato Antonio Obbedio. Tra conferme, cessioni e nuovi arrivi il Ds biancorosso sta costruendo la nuova Ancona 1905. Confermato li preparatore atletico Valentini, i dorici salutano Federico Tafani

Mercato bollente in casa biancorossa. Ieri è arrivata un'importante conferma nello staff tecnico dell’Ancona. Il Ds Obbedio ha trovato l’accordo con Stefano Valentini che dunque rimarrà anche per il prossimo anno nel ruolo di preparatore atletico della prima squadra.

CONFERME E NUOVI ARRIVI: Il Ds Obbedio sta pian piano costruendo le fondamenta della nuova Ancona 1905. Dopo la conferma di D'Arsiè ( che sostituirà David tra i pali) è arrivata anche quella di Daniele Gramacci (attaccante classe '93) e del difensore Carmelo Viscuso (classe '94)
Intanto ieri mattina è stato presentato alla stampa il nuovo Under, Aurelio Barillario difensore classe 1994, prelevato dal Guardavalle.
 
CAPITOLO CESSIONI: Uscita invece dalla rosa biancorossa di Federico Tafani, che non rientra nei piani futuri dell’Ancona. L'Ancona ha ringraziato il giocatore con una nota ufficiale, dove ha espresso "un vivo ringraziamento per quello che ha saputo dare in questa stagione ed un cordiale in bocca al lupo."
Il mercato in uscita non finisce quì, questa la lista dei giocatori che non farà parte del progetto Ancona nella prossima stagione: Andrea Gagliardini (difensore), Simone David (portiere), Andrea Allegrini (portiere), Emanuele Ferraro (attaccante), Giammarco Malavenda (centrocampista), Domenico Marino (centrocampista), Pedro Costa Ferreira (centrocampista), Alberto Nardone (attaccante), Matteo Patti (difensore), Emanuele Pesaresi (difensore).

PREPARATORE PORTIERI: Fabio Milillo, di Bari, l’anno passato in Serie D con il Martina, con il quale ha vinto il campionato, è il nuovo preparatore dei portieri dell’Ancona 1905,
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ultimissime: Valentini Ok, Tafani se ne va

AnconaToday è in caricamento