rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, Ultimissime: Simone David lascia l'Ancona

Era nell'aria ma stamattina è arrivata l'ufficialità: Simone David lascia i biancorossi. Profondo il rammarico della società, che si congeda ringraziando il giocatore. Ora per David si prospetta un futuro in LegaPro

Le voci che stavano circolando in questi giorni hanno avuto l'ufficialità in mattinata: Simone David non sarà il portiere dell'Ancona 1905 nella prossima stagione.
La conferma di D'Arsiè aveva preannunciato il possibile divorzio, nonostante David fosse stato uno dei protagonisti della cavalcata finale, sino alla finale playoff. 

COMUNICATO ANCONA 1905:  "Simone David, il giovane portiere biancorosso, uno dei beniamini dei tifosi dorici, non giocherà purtroppo nel prossimo anno con l’Ancona. Dopo l’ottimo campionato disputato in questa stagione, il procuratore di Simone David preferisce cercare per lui una adeguata sistemazione in Lega Pro. A David il più cordiale in bocca al lupo di tutta l’Ancona per un futuro ricco di soddisfazioni."

NUOVI ARRIVI:  Il primo acquisto è Aurelio Barillaro, classe 1994, esterno basso destro, già di proprietà dell’Ancona, e titolare nella passata stagione nel campionato di Eccellenza calabra con il Guardavalle. Il nuovo under biancorosso, nato a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, può vantare anche alcune presenze nella Nazionale dilettanti di categoria.
Il secondo arrivo, riguarda la staff tecnico. Si tratta del nuovo preparatore dei portieri, Fabio Milillo, di Bari, l’anno passato in Serie D con il Martina, con il quale ha vinto il campionato.

Domattina presso la sala stampa dello stadio "Del Conero", le presentazioni ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ultimissime: Simone David lascia l'Ancona

AnconaToday è in caricamento