rotate-mobile
Sport

Mercato no stop, Obbedio scatenato: ecco Paolo Martino

Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità dell'acquisto del giovane esterno d'attacco classe '94 Paolo Martino. Il giocatore ex Carpi ma di proprietà del Parma ha segnato 12 gol nell'ultima stagione. Oggi il primo allenamento col gruppo

Si chiama Paolo Martino l’ultimo arrivo in casa biancorossa. E’ un esterno d’attacco del 1994 che gioca indifferentemente a destra e sinistra. E’ del Parma, ma l’ultima stagione l’ha disputata con il Carpi, nella Berretti, dove ha segnato 12 gol. E’ arrivato oggi e si è aggregato al gruppo,

PORTIERI IN PROVA: Intanto sono due i portieri che mister Milillo valuterà in questi giorni. Si tratta di Jacopo Moscatelli, un ’92 che ha giocato con la Vigor Senigallia, e di Luca Masserano, 1995, che viene dalla Junior Biellese.

CONTINUA IL LAVORO: Con i nuovi arrivi, si continua a lavorare intensamente, in palestra prima, al Del Conero, poi in campo, dove mister Gentilini ha insistito sull’impostazione tattica dei reparti. Pomeriggio alle Cozze, con il consueto lavoro tattico e tecnico, intervallato da partitine a tema e partitella finale. 2 a 2 tra bianchi e verdi, con reti di Sparvoli e Ambrosini da una parte e Martino ed Alvino dall’altra.

AMICHEVOLI ESTIVE: Intanto programmate altre due amichevoli, in casa della Belvederese, mercoledì 1 agosto, alle ore 17.30, e a Senigallia, contro la Vigor, in notturna, domenica 5 agosto, alle ore 20.30. Il primo appuntamento però è per domenica prossima nel triangolare con Reggina e Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato no stop, Obbedio scatenato: ecco Paolo Martino

AnconaToday è in caricamento