rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, Matelica - Ancona 1905 è sold out: terminati i 508 tagliandi

Sono stati letteralmente bruciati i 508 biglietti messi a disposizione della tifoseria dorica per la gara di domenica prossima Matelica - Ancona. Ieri alle 16:15 venduto l'ultimo biglietto all'Ancona Point

Sono stati letteralmente bruciati i 508 biglietti messi a disposizione della tifoseria dorica per la gara di domenica prossima Matelica – Ancona.

Alle 16.15 di ieri l’ultimo tagliando è stato venduto all’Ancona Point, dopo che ieri mattina gli altri due punti di prevendita ad Ancona, Tabaccheria Massi e Caffè Dolce Amaro, avevano in poco tempo esaurito la loro disponibilità. Si ricorda che domenica i botteghini dello stadio di Matelica resteranno chiusi.

Intanto il CRT (Centro Relazioni con i Tifosi) ha emesso un comunicato riguardo le disposizioni per la trasferta di domenica:

"A seguito incontro organizzativo tenutosi ieri mattina presso la Questura di Macerata U.s. Ancona 1905 comunica ai propri tifosi che le disposizioni per la partita di domenica 15.02.2014 ASD MATELICA – ANCONA 1905 stabiliscono che :

1.I tifosi verranno fatti affluire verso l’impianto sportivo di Matelica con percorsi appositamente segnalati, sia per chi proviene da Ancona sia per chi proviene dalle zone dell’osimano e recanatese;

2. Il deflusso prevede uscita anticipata degli ospiti e solo dopo i locali;

3. Il parcheggio sarà appositamente garantito lungo le strade immediatamente adiacenti l’impianto sportivo.

4. Il filtraggio all’ingresso del settore ospiti avverrà senza nessun tipo di appello o selezione e con il supporto di 5 steward della nostra società.  E’necessario avere con se il biglietto ed il documento d’identità.

5. Invitiamo chi non fosse provvisto di biglietto a non raggiungere la zona dello stadio di Matelica in quanto il servizio d’ordine ne prevede l’allontanamento per motivi d’ordine pubblico."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Matelica - Ancona 1905 è sold out: terminati i 508 tagliandi

AnconaToday è in caricamento