rotate-mobile
Sport

Calcio: Ancona 1905, per il big match di Matelica disponibili 508 biglietti

A seguito delle prescrizioni ricevute dalla Prefettura di Macerata per la partita Matelica – Ancona, il CRT ha comunicato che i biglietti disponibili per i sostenitori dorici saranno 508

A seguito determina 6/2014 del 5/2/2014 dell’ONMS e alle prescrizioni ricevute dalla Prefettura di Macerata per la partita Matelica – Ancona, il CRT (Centro Relazioni con i Tifosi) ha comunicato che i biglietti disponibili per i sostenitori dorici saranno 508 e si potranno acquistare presso i soliti canali di distribuzione:

Ancona Point Via d’Antona 24 Chiaravalle (AN), Tabaccheria Massi Via Isonzo Ancona, Bar Dolce Amaro Via Piave 17/b Ancona.

La prevendita si effettuerà nelle giornate di giovedì e venerdì per gli abbonati (un biglietto per ogni abbonato) e sabato per i non abbonati e terminerà tassativamente alle ore 19.00 di sabato 15 febbraio. L’acquisto del biglietto nominativo può avvenire solo previa presentazione di un documento di riconoscimento anche per i minori.

Il costo del biglietto sarà di € 10,00 e non è prevista alcuna riduzione. Inoltre il giorno della partita i botteghini dello stadio di Matelica rimarranno chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Ancona 1905, per il big match di Matelica disponibili 508 biglietti

AnconaToday è in caricamento