rotate-mobile
Sport

Prima categoria, Marotta-Anconitana 0-4 segui la DIRETTA del match

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro Le Torri, l'Anconitana cerca il riscatto contro il Marotta. Si gioca al "Diana" di Osimo

Minuto 96 - Il match finisce qui. Triplice fischio finale da parte dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. L'Ancona vince e si riporta tutta sola in testa alla classifica.

Minuto 94 - POKER dell'Anconitana!!! E' Pucci a battere Agostinelli con un bel tiro da fuori area.

Minuto 90 - Esce tra gli applausi Apetzeguia ed entra Massei. Tanto gli applausi anche per il giocatore cubano.

Minuto 87 - Esce Mastronunzio tra gli applausi dei 700 tifosi dorici. Entra al suo posto Fabrizi.

Minuto 86 - Il match non ha ormai più nulla da dire. Nessuna emozione in questo finale di partita con le due squadre che aspettano solo il triplice fischio finale dell'arbitro.

Minuto 81 - Secondo cambio per l'Anconitana. Esce Valdes per Pucci. 

Minuto 79 - Vinicius approfitta di un errato disimpegno della retroguardia del Marotta, serve in area Mastronunzio che tutto solo si avvita di testa ma spedisce incredibilmente a lato. Occasionissima Anconitana.

Minuto 76 - Prima ammonizione nelle file dell'Anconitana. Giallo per Brasili.

Minuto 75 - Il Marotta con orgoglio prova a riversarsi nella metà campo dell'Anconitana. Poca però la qualità dei padroni di casa che non riescono ad impensiere la retroguardia biancorossa.

Minuto 68 - Entra Mezzotero per Donini nel Marotta. 

MInuto 65 - Ancora Anconitana!! Apetzeguia impegna severamente Falcinelli con una botta di destro dal limite dell'area. Marotta in evidente difficoltà dopo un buon inizio di ripresa.

Minuto 61 - Annullato un meraviglioso goal di Tantuccio per un fuorigioco di Mastronunzio. Proteste da parte dei giocatori biancorossi. 

Minuto 59 - Esplode la tribuna del Diana. I tifosi dorici non smettono di incitare i propri ragazzi

Minuto 55 - Anconitana scatenata!! Valdes approfitta di un velo di Mastronunzio e da fuori area impegna severamente Agostinelli.

Minuto 53 - Tris dell'Anconitana! MASTRONUNZIO colpisce in area e spedisce la sfera nell'angolino dopo un bell'assist di Apetzeguia. Proteste da parte del Marotta che chiedevano il fuorigioco. Espulso l'allenatore del Marotta.

Minuto 51 - In questa ripresa meglio il Marotta che ha iniziato con il piede sull'acceleratore. Anconitana più attendista.

Minuto 47 - Angiolani a terra dolorante dopo uno scontro con un attaccante del Marotta. 

Minuto 46 - Nessun cambio per le due squadre. Brutta notizia per l'Ancona con Bartoloni uscito anzitempo nel primo tempo che sembrerebbe aver accusato una frattura allo zigomo.

INIZIA LA RIPRESA

Minuto 45+2 - Dopo due minuti di recupero l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Ancona sul doppio vantaggio.

Minuto 42 - Anconitana vicina al terzo goal!! Che giocatore Apetzeguia che si invola tutto solo dalla propria metà campo, si allunga la sfera e si presenta tutto solo davanti a Falcinelli. Il cubano apre il piattone sinistro con la palla che finisce a pochi centrimetri dal palo alla destra dell'estremo difensore del Marotta.

Minuto 41 - Occasione Marotta con Donini che salta Angiolani ma non riesce a concludere in rete.

Minuto 40 - Anconitana: esce Bartoloni per infortunio. Entra Vinicius.

Minuto 35 - RADDOPPIO ANCONITANA!! Rete di Apetzeguia che di sinistro batte Falcinelli dal limite dell'area. Splendida la palla di Marengo a liberare l'attaccante cubano.

Minuto 32 - Buona azione dell'Ancona con Apetzeguia che si gira bene in area con il sinistro. La palla finisce di poco a lato.

Minuto 28 - In questa fase del match la partita sembra più equilibrata con il Marotta che ha tentato negli ultimi minuti un paio di incursioni offensive.

Minuto 20 - Ancora una buona occasione per l'Anconitana con Apetzeguia che si libera sterzando sul destro e poi dal limite lascia partire un tracciante che finisce di poco alto sopra la traversa.

Minuto 17 - Mastronunzio calcia addosso alla barriera. Nulla di fatto.

Minuto 16 - Sugli sviluppi dell'azione punizone a 2 per l'Ancona da dentro l'area per un gioco pericoloso su Bartoloni.

Minuto 15 - Ancona pericolissima!! Splendida azione dei biancorossi con Mastronunzio che appoggia di testa per Valdes che a botta sicura spreca tutto tirando addosso a Falcinelli.

Minuto 12 - ANCONITANA IN VANTAGGIO!!! Marengo colpisce in area con un bel rasoterra che si infila alle spalle di un incolpevole Falcinelli.

Minuto 10 - Ancora proteste da parte dell'Anconitana. Mastronunzio tenta l'apertura di gioco per Apetzeguia, ma il suo passaggio viene fermato dalla difesa del Marotta. I giocatori dorici chiedono un fallo di mano che sembrerebbe esserci.

Minuto 8 - Un buon inizio quello dei biancorossi, oggi in campo con la nuova maglia. Marotta timido che fa fatica a ripartire.

Minuto 1 - Pronti via e subito proteste dell'Anconitana per un presunto fallo di mano in area di rigore del Marotta.

TABELLINO MATCH

MAROTTA (4-3-3): Falcinelli, Donati, Cucchi, Sebastianelli, Pacenti, Erradi, Portavia, Ricci, Agostinelli, Tanfani, Donini

ANCONA (4-4-2): Angiolani, Brasili, Cesaroni, Rossi, Colombaretti, Bartoloni, Tantuccio, Marengo, Mastronunzio, Valdes, Apetzeguia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, Marotta-Anconitana 0-4 segui la DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento