rotate-mobile
Sport

Lega Pro, l'Ancona cerca la prima vittoria: stasera dorici in campo a Teramo

Turno infrasettimanale per il girone B di Lega Pro. L' Ancona 1905 sarà impegnata stasera in trasferta contro il Teramo allo stadio Bonolis alle 20:30. Per i dorici probabile debutto in campionato di Paponi

Turno infrasettimanale per il girone B di Lega Pro. L’ Ancona 1905 sarà impegnata stasera in trasferta contro il Teramo allo stadio Bonolis alle 20:30. Tra i dorici sembra scontato il debutto in campionato per Paponi. L’ attaccante anconetano rientra dalla squalifica e torna a disposizione di mister Cornacchini che quasi sicuramente dovrà fare a meno di Camillucci (out per problemi muscolari). Di nuovo disponibile anche Paoli, mentre sono da valutare le condizioni di Mallus, Di Dio e Parodi: acciaccati dopo il match casalingo con il Pontedera.

Il Teramo reduce dalla prima vittoria stagionale sul campo del Forlì cercherà di fare risultato anche al Piano D’Accio dove nella prima uscita ha rimediato una sconfitta contro il Grosseto. Mister Vivarini sarà senza Amadio e Bonaiuto (infortunati) ma non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra vittoriosa domenica grazie al gol di Lapadula.

Dirige la partita il signor Armando Ranaldi di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli e Dario Bandettini entrambi della sezione di Pistoia.

Nel frattempo continua la prevendita dei biglietti. Ai tifosi dorici sarà riservata la Curva Nord dello stadio Bonolis. Il costo del biglietto, disponibile sul circuito Bookingshow, è di 10 euro (più il diritto di prevendita). La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato infine il programma dell’ottavo turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. L’ Ancona giocherà in trasferta a Forlì sabato 11 ottobre. Fischio d’inizio alla stadio Morgagni alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, l'Ancona cerca la prima vittoria: stasera dorici in campo a Teramo

AnconaToday è in caricamento