rotate-mobile
Sport

Lega Pro: il calendario, Ancona 1905 in campo a Forlì sabato 11 ottobre

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato il programma dell'ottavo turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato il programma dell’ottavo turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. L’ Ancona giocherà in trasferta a Forlì sabato 11 ottobre. Fischio d’inizio alla stadio Morgagni alle 18.

Le partite dell’ ottava giornata di andata dei tre gironi di Lega Pro si giocheranno tutte sabato 11 ad eccezione di due anticipi in programma venerdì 10, Como – Pro Patria (alle 19:30) e Ascoli – Pisa (alle 20:45), e del posticipo tra Lupa Roma e Martina Franca, che scenderanno in campo domenica alle 14:30 allo Stadio “Q. Ricci” di Aprilia.ì Ciò in relazione alla gara Repubblica Ceca – Italia della Rappresentativa Nazionale di Lega Pro in programma martedì 14 ottobre 2014 a Praga, per il Torneo “International Challenge Trophy”.

Sabato (20 settembre) alle 15, i dorici ospiteranno al Del Conero il Pro Piacenza. Gli impegni della sesta e settima giornata sono invece in programma entrambi di venerdì: Carrarese – Ancona, il 26 settembre alle 19:30 allo Stadio dei Marmi, e Ancona – Grosseto, il 3 ottobre alle 20,45 allo Stadio Del Conero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: il calendario, Ancona 1905 in campo a Forlì sabato 11 ottobre

AnconaToday è in caricamento