rotate-mobile
Sport Jesi

Jesina Calcio, settore giovanile: questo tutti i risultati dei giovani leoncelli

Male gli Allievi, sconfitti 5-2 contro il Palombina, vittoria invece per i Giovanissimi che conquistano i 3 punti battendo il Borghetto per 5-1. Questo il punto sul settore giovanile della formazione jesina

Facciamo il punto sul settore giovanile della formazione jesina. Questi tutti i risultati dell'ultimo week end

ALLIEVI: E' iniziato il girone di ritorno per gli Allievi regionali è iniziato con una sconfitta per 5-2 contro il Palombina: entrambe le reti leoncelle sono state messe a segno da Toderi. Domenica 23/2 ore 10,30 al Cardinaletti derby contro la Junior Jesina. Le due squadre cadette hanno invece pareggiato, 1-1 contro il Vallesina City (rete di Civenti) per la squadra di Belardinelli, che sabato 22/2 ore 15,00 al Mosconi affronterà l'Ancona; 0-0 contro la MMSA Giovane Aurora per la squadra di Brocani che domenica 23/2 ore 10,30 al Mosconi affronterà il Conero Dribbling.

GIOVANISSIMI: I provinciali di Bedetti sono tornati alla vittoria battendo il Borghetto per 5-1 con doppietta di Rinaldi e reti di Loccioni, Romagnoli e Plebani. Il campionato si è riaperto grazie alla sconfitta della prima in classifica Galassia Sport e al pareggio tra Vallesina City e Monserra immediate inseguitrici della Jesina. Domenica 23/2, ore 10,30 al S. Sebastiano, derby con la MMSA Giovane Aurora. La squadra cadetta di Brecciaroli non ha terminato l'ultimo incontro della prima fase contro il Conero Dribbling a causa di una indisposizione dell'arbitro: pertanto gara sospesa a 20' dalla fine e partita da rigiocare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: questo tutti i risultati dei giovani leoncelli

AnconaToday è in caricamento