Jesina Calcio: i giovani leoncelli danno spettacolo, questo il punto sul settore giovanile

Notizie positive dal week end del settore giovanile leoncello. Vince in rimonta la squadra regionale di Mosca contro la capolista Vigorina, bene anche le due cadette di Belardinelli e Brocani. Tra i Giovanissimi, Poker dei ragazzi di Bedetti

Solo notizie positive dal week end del settore giovanile leoncello. Vince in rimonta la squadra regionale di Mosca contro la capolista Vigorina al Carotti; vincono anche le due cadette di Belardinelli e Brocani. Tra i Giovanissimi, Poker dei ragazzi di Bedetti nonostante il campo pesantissimo e pareggio in rimonta dei Cadetti di Brecciaroli.

ALLIEVI 
Ottimi risultati arrivano dalle tre squadre Allievi. La formazione regionale si è imposta sulla Vigorina, prima in classifica, per 2-1. Bravi i ragazzi di Mosca che sono riusciti a ribaltare il risultato nel 2° tempo con reti di Baldelli e Toderi. Domenica 9/2 alle ore 15, i Leoncelli saranno impegnati a Villa Musone contro il Loreto.
Vittorie anche per le due squadre cadette: la formazione di Belardinelli si è imposta per 3-1 contro la Vigor Castelfidardo con doppietta di Corbascio e rete di Skura e Sabato 8/2 alle ore 15,00 al Petraccini se la vedrà contro la MMSA Giovane Aurora. La squadra di Brocani ha invece battuto per 4-0 l'Osimana con tripletta di Atuchukwu e rete di Ramoscelli; la prossima partita  domenica 9/2 ore 10,30 al Mosconi contro la Vigorina.

GIOVANISSIMI 
I ragazzi di Bedetti, su un campo pesantissimo, si sono imposti per 4-0 su Le Torri con doppietta di Fazi e reti di Zannini e Cirilli. La prossima partita in calendario li vedrà impegnati sabato 8 alle ore 15,15 ad Angeli contro il Vallesina City. Buon risultato anche per la formazione di Brecciaroli che sotto di due reti dopo pochi minuti contro la Junior Jesina, è riuscita nella ripresa a terminare l'incontro sul 3-3 grazie alle reti di Morresi, Fazi e Romagnoli. Lunedì 10/2 alle ore 17,00 difficile impegno al Bianchelli contro la Vigorina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento