rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Jesi

Jesina Calcio: li punto sul settore giovanile, questi i risultati del week end

Juniores a valanga, bene gli Allievi, steccano invece i Giovanissimi. Questi ed altri risultati nel week end del settore giovanile dei giovani leoncelli

Juniores a valanga, bene gli Allievi, steccano invece i Giovanissimi. Questi ed altri risultati nel week end del settore giovanile.

JUNIORES: Poker della squadra di Ciampichetti al Riccione. Per i Leoncelli a segno Castaldo (tripletta) e Calcina. Dopo la pausa per il Viareggio, Juniores di nuovo in campo l'8 febbraio a Fano.

ALLIEVI: La squadra Regionale composta da quasi tutti classe '98 si è imposta facilmente sulla Recanatese per 2-0 con reti di Anconetani in apertura e di Baldelli nel finale. La prossima partita vedrà la formazione di Mosca impegnata con la Vigorina domenica alle ore 10,30 al Carotti di Jesi.
Fortuna alterna per le due squadre Cadette: la squadra di Belardinelli ha vinto facilmente sull'Osimana per 5-1 con doppietta di Focante e reti di Diotallevi, Gagliardini e Atuchukwu. Prossimo impegno domenica ore 9,00 a Castelfidardo. La squadra di Brocani è stata invece
battuta per 5-1 dal più forte Matelica e lunedì 3/2 ore 18,30 sarà impegnata a Osimo.

GIOVANISSIMI: La squadra provinciale di Bedetti ha subito la prima sconfitta per 2-1 dal Galassia Sport,
che resta ancora l'unica squadra imbattuta del girone. Non è bastata la rete del vantaggio di Plebani: la squadra di casa molto più fisica dei giovani jesini è riuscita a ribaltare il risultato. La prossima partita verrà giocata al Petraccini domenica alle ore 10,30 contro Le Torri.

La squadra cadetta si è invece imposta per 4-3 sulla Biagio Nazzaro con reti di Cossu e con ben 3 autoreti su tentativi di Loccioni (due) e Fazi. La squadra di Brecciaroli affronterà nel prossimo incontro la Junior Jesina sabato alle ore 15,30 al Mosconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio: li punto sul settore giovanile, questi i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento