Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport Jesi

Jesina da urlo! I leoncelli battono 4-2 una brutta Isernia

Bellissima vittoria per la Jesina che al "Carotti" demolisce 4-2 l'Isernia. Tommaso Gabrielloni grande protagonista del match, autore di una splendida tripletta. Questa la cronca del match

Vola la Jesina di Amaolo che al "Carotti" batte meritatamente la malcapitata Isernia. A decidere il match la rete di D'Aniello e la grandissima tripletta del bomber Tommaso Gabrielloni. Bene la Jesina soprattutto nella seconda frazione dopo che nel primo tempo una doppietta di Fazio aveva illuso gli ospiti. 
Nel secondo tempo i leoncelli sono cresciuti, creando occasioni da goal a ripetizione e trovando il meritato vantaggio con un ritrovato Gabrielloni tornato in ottima forma dopo un periodo di appannamento. 
Ora i leoncelli salgono a 35 punti e possono guardare con ottimismo il finale di stagione. I leoncelli festeggiano una salvezza ormai certa. Sognare non costa nulla ed alzando la testa il treno dei playoff non è mai stato così vicino. 

JESINA-ISERNIA 4-2 (RISULTATO FINALE)
Decima giornata del girone di ritorno, la Jesina sfida l'Isernia al Carotti. 
JESINA: Tavoni, Campana, Mattia Cardinali, D'Aniello, Tafani, Marotta, Frulla, Sebastianelli, Tommaso Gabrielloni, Rossini, Pierandrei. Allenatore: Amaolo.
ISERNIA: D'Arienzo, Ricci, Mingione, Fazio, Calabrese, Bianchi, Nicolai, De Giambattista, Capuozzo, Iaboni, Fucci. Allenatore: Farina.
ARBITRO: Zingarelli di Siena

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina da urlo! I leoncelli battono 4-2 una brutta Isernia

AnconaToday è in caricamento