menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jesina da urlo! I leoncelli battono 4-2 una brutta Isernia

Bellissima vittoria per la Jesina che al "Carotti" demolisce 4-2 l'Isernia. Tommaso Gabrielloni grande protagonista del match, autore di una splendida tripletta. Questa la cronca del match

Vola la Jesina di Amaolo che al "Carotti" batte meritatamente la malcapitata Isernia. A decidere il match la rete di D'Aniello e la grandissima tripletta del bomber Tommaso Gabrielloni. Bene la Jesina soprattutto nella seconda frazione dopo che nel primo tempo una doppietta di Fazio aveva illuso gli ospiti. 
Nel secondo tempo i leoncelli sono cresciuti, creando occasioni da goal a ripetizione e trovando il meritato vantaggio con un ritrovato Gabrielloni tornato in ottima forma dopo un periodo di appannamento. 
Ora i leoncelli salgono a 35 punti e possono guardare con ottimismo il finale di stagione. I leoncelli festeggiano una salvezza ormai certa. Sognare non costa nulla ed alzando la testa il treno dei playoff non è mai stato così vicino. 

JESINA-ISERNIA 4-2 (RISULTATO FINALE)
Decima giornata del girone di ritorno, la Jesina sfida l'Isernia al Carotti. 
JESINA: Tavoni, Campana, Mattia Cardinali, D'Aniello, Tafani, Marotta, Frulla, Sebastianelli, Tommaso Gabrielloni, Rossini, Pierandrei. Allenatore: Amaolo.
ISERNIA: D'Arienzo, Ricci, Mingione, Fazio, Calabrese, Bianchi, Nicolai, De Giambattista, Capuozzo, Iaboni, Fucci. Allenatore: Farina.
ARBITRO: Zingarelli di Siena

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento