rotate-mobile
Sport Jesi

Giovani D Valore: Jesina Calcio al primo posto, confermato Mattia Cardinali

Sul sito della Lega Dilettanti sono stati pubblicati i risultati del premio Giovani D Valore che premia le società che impiegano più giovani del vivaio. Intanto è arrivata la conferma di Mattia Cardinali

Un giocatore che si è rivelato interessante sin dal suo arrivo a Jesi, ma che nell'ultima stagione ha conosciuto una vera e propria consacrazione rivelandosi come uno dei migliori esterni di fascia del girone, in grado di coniugare prestanza atletica, tecnica e rapidità d'esecuzione: è Mattia Cardinali, classe 1991, che nel pomeriggio di ieri (martedì 27 maggio) ha rinnovato il suo rapporto con la Jesina Calcio. Soddisfazione in società per un altro elemento del gruppo storico che continuerà a vestire i panni della Jesina, dopo le conferme di Strappini, Tafani, Traini, Nicola Cardinali, Tombari, Sassaroli, Calcina, Carnevali e Ambrosi, e i ritorni a casa di Marini e Ledesma.

Intanto sul sito della Lega Dilettanti sono stati pubblicati i risultati finali del premio Giovani D Valore che premia le società che impiegano più giovani del vivaio. Ebbene la Jesina si è confermata al primo posto del girone con la bellezza di 2222 punti, seguita a distanza dal Fano con 1911 punti. Appena 3 squadre in tutta Italia hanno fatto meglio dei Leoncelli. Al di là del premio economico riconosciuto dalla Lega per tale risultato, la classifica rende merito alla Jesina del buon lavoro svolto sui giovani del vivaio e valorizza ancor di più il campionato disputato dalla squadra di Bacci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani D Valore: Jesina Calcio al primo posto, confermato Mattia Cardinali

AnconaToday è in caricamento