rotate-mobile
Sport

Finalmente derby! Jesina - Ancona 1905: probabili formazioni

Nel pomeriggio (ore 14:30) allo stadio "Carotti" di Jesi va in atto il derby marchigiano tra i leoncelli e l'Ancona di mister Trillini. I Dorici che dovranno fare a meno di Marino e Costa Ferreira scenderanno in campo con il 4-4-2

Finalmente si gioca! Dopo le storiche nevicate di questi giorni alle 14:30, al "Pacifico Carotti" di Jesi (diretta web su www.ancona1905.tv) scendono in campo Jesina ed Ancona, derby valido per la 22^ giornata di campionato. All'andata finì 1-0 per i dorici con una perla firmata da Mattia Santoni.
L'arbitro del match sarà il Sig. Enrico Lazzeri di Arezzo.

QUI ANCONA: Dopo il duro faccia a faccia di Lelli con la squadra, ieri allenamento al "Dorico" e ritiro lampo in serata per combattere le paure e ritrovare quella sinergia e affiatamento fondamentali verso una sfida tanto difficile quanto delicata. 
Si prospetta un cambio di modulo per gli uomini di mister Trillini che forse opterà per un più conservativo 4-4-2. A centrocampo mancheranno due pedine fondamentali come Marino (problema alla caviglia) e Costa Ferreira squalificato. Sulla fascia destra verrà proposto Gramacci con Ruffini e Maiorano centrali. In avanti coppia d'attacco formata da Alex Ambrosini e Giuseppe Genchi.

QUI JESINA: Con il morale alle stelle e le cinque vittorie consecutive, i leoncelli di Mister Amaolo arrivano al derby da favoriti. L'allenatore biancorosso dovrebbe schierare gli undici che domenica hanno sconfitto il Riccione in un ormai collaudato 4-3-1-2. In attacco, confermato il tridente formato da T. Gabrielloni, Negro e Cardinali.

PROBABILI FORMAZIONI:

JESINA: Giovagnoli, Pascucci, Gentile, Scartozzi, Gabrieli, Focante, Rossini, Sebastianelli, Gabrielloni T., Negro, Cardinali N.
All: Trillini

ANCONA 1905: David, Kostadinovic, Gandelli, Malavenda, Tafani, Pesaresi, Gramacci, Maiorano, Ruffini, Genchi, Ambrosini
All: Amaolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente derby! Jesina - Ancona 1905: probabili formazioni

AnconaToday è in caricamento