rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Grosseto-Ancona 1905: attiva la prevendita dei tagliandi

Martedì 17 febbraio aprirà la vendita dei biglietti per il match del 21 febbraio, tra Grosseto ed Ancona 1905. I tagliandi si potranno acquistare in prevendita tramite il circuito Booking Show, sia online che nei punti vendita autorizzati

Martedì 17 febbraio aprirà la vendita dei biglietti per il match del 21 febbraio, tra Grosseto ed Ancona 1905. I tagliandi si potranno acquistare in prevendita tramite il circuito Booking Show, sia online (www.bookingshow.it/Grosseto—Ancona/) che nei punti vendita autorizzati (info su www.bookingshow.it ).

Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud, 2219 posti) è di 10.00 euro (intero), 5 euro (ridotto per donne, over 60, under 18), e di 1,00 euro per la categoria Under 14, più i diritti di prevendita pari ad 1,50 euro. L’ U.S. Grosseto F.C ha comunicato inoltre che è attiva l’iniziativa porta due amici allo stadio che consente al possessore della tessera del tifoso l’acquisto di due biglietti anche per i non tesserati.

Nella giornata di sabato 21 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti presso il punto vendita di Habanera Cafè (Viale Cimabue Grosseto). Vietata la vendita dei tagliandi ai tifosi senza Tessera del Tifoso e residenti nella regione Marche.

Questi i punti vendita Bookingshow presenti nella provincia di Ancona:

-Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Torresi Ancona
-CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano Ancona
-Il Conero di Maccioni Mauro & C. S.A.S.(stazione di servizio Eni), Strada Provinciale Cameranense KM 13 -Passo Varano di Ancona
-Primavisione Osimo srl, Via Cristoforo Colombo 19 Osimo
-Aliante Viaggi di Bragoni Alessia, Via Matteotti 9 Osimo
-Zepponi tour (Falconara), Via Flaminia 540 Falconara Marittima
-Zepponi Tour (Chiaravalle), Corso Matteotti 167 Chiaravalle
-Club Viaggi, Via Leopardi 117 Senigallia
-Primavisione JESI, Viale della Vittoria 30 Jesi
-Federico II Viaggi di Zepponi Tours srl, Viale Cavallotti 39/A Jesi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Grosseto-Ancona 1905: attiva la prevendita dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento