rotate-mobile
Sport

Ancona 1905 - Giulianova, parla Cornacchini: "Abbiamo sbagliato l'approccio"

Il tecnico dorico ha analizzato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale della sua Ancona, in casa conto il Giulianova. Questa l'analisi di Cornacchini

Dopo la prima sconfitta stagionale dell'Ancona, il tecnico dorico Giovanni Cornacchini ha analizzato, in conferenza stampa, la prova dei suoi ragazzi: "Abbiamo sbagliato l'approccio - esordisce l'allenatore biancorosso - ed in queste categorie poi non ti perdonano. Non si può regalare nulla, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto."

Cornacchini risponde poi a chi gli chiede delle difficoltà della sua squadra nell'affrontare formazioni che si chiudono in difesa e fanno densità a metà campo: "Io mi prendo le mie responsabilità, ci sta che prima o poi si possa perdere contro squadre che si chiudono nella loro metà campo, dobbiamo essere più cattivi. Loro sono venuti per giocare in contropiede ma il loro goal è stato frutto di un nostro errore."

Ieri, invece, è intervenuto il diesse Marcaccio che ha parlato di calciomercato, facendo l'identikit del possibile nuovo acquisto: "Ci manca un centrocampista che possa sostituire Biso. Paoli è infortunato e dobbiamo intervenire in quella zona del campo. Per il resto non ho fretta e non ci dovrebbero essere operazioni in entrata per quanto riguarda attacco e difesa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 - Giulianova, parla Cornacchini: "Abbiamo sbagliato l'approccio"

AnconaToday è in caricamento