L'Anconitana non vuole fermarsi, domenica trasferta a Filottrano: si insegue l'ottava sinfonia

I dorici vorranno continuare ad allungare in classifica per arrivare allo scontro di domenica prossima contro la Vigor Senigallia a punteggio pieno

Dopo l’ennesimo successo ottenuto la domenica scorsa ai danni della Laurentina (settima vittoria consecutiva), i Dorici si apprestano ad affrontare in trasferta il Filottrano. La formazione di Mister Giuliodori si trova attualmente al quarto posto in classifica e darà sicuramente del filo da torcere ai Biancorossi. Dal canto loro i Dorici vorranno continuare ad allungare in classifica per arrivare allo scontro di domenica prossima contro la Vigor Senigallia a punteggio pieno. Appuntamento alle ore 14.30 allo San Giobbe di Filottrano.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE
FILOTTRANESE: Aquili, Capomagi, Carboni, Carnevali, Carnevali, Ceci, Cercaci, Corneli, Daidone, Dignani, Giachè, Marozzi, Meschini, Moretti, Pini, Nitrati, Pomeri, Romanski, Santinelli, Santoni, Settembrini, Severini Sollitto.
Allenatore: Marco Giuliodori
US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.
Allenatore: Francesco Nocera
Team Manager: Damiano Morra

LA TERNA ARBITRALE
Filottranese - Anconitana sarà diretta dal sig. Abdelali Sabbouh della sezione di Fermo. Gli assistenti saranno: il sig. Nicolò Raschiatore di San Benedetto e il sig. Giacomo Caporaletti di Macerata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PAROLA AL MISTER
Francesco Nocera: “Sarà una partita difficile per le qualità dell'avversario che ha iniziato bene e che ha fatto un buon campionato anche lo scorso anno. Tutti vogliono fare bella figura con l'Anconitana e quindi mi aspetto una partita difficile, ma noi dobbiamo solo pensare a fare la nostra gara. Non subiamo gol da tre partite perché adesso riusciamo ad essere più corti e tutta la squadra si difende meglio. Riguardo alle polemiche e alla possibilità che i nostri tifosi non entrino allo stadio penso che il Filottrano voglia vincere la partita e quindi sta cercando di caricare l'ambiente e di mettere in difficoltà i supporter anconetani. Ma i nostri tifosi sono vaccinati a queste cose e comunque allo stadio o fuori saranno sempre vicini a noi. Il campo di domani sarà forse più caldo rispetto alle altre trasferte, ma siamo stati già ad Osimo e Loreto. Dobbiamo essere pronti, mettere l'elmetto, pedalare, mettere le nostre qualità tecniche in campo, ma non solo, voglio una buona organizzazione di squadra e aggressività. Questo è quello che chiedo ai miei ragazzi e domani li voglio vedere all'opera contro una squadra sicuramente sulla carta forte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

  • Focolaio dopo una festa, Pietralacroce col fiato sospeso: anche il parroco in quarantena

  • Concorso pilotato per favorire la fidanzata di un medico, primario nei guai

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Bambini positivi, classi intere in quarantena: il virus corre nelle scuole dei piccoli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento