rotate-mobile
Sport Filottrano

L'Anconitana è di un'altra categoria, arriva l'ottava meraviglia: Filottrano ko

Un rullo compressore questa Anconitana che rifila tre goal alla Filottranese e dimostra ancora una volta la sua superiorità in questo campionato

Le sette vittorie consecutive erano già un avvertimento per tutte le contentendi. Oggi è arrivata l'ennesima conferma, con l'ottavo sigillo sul difficile campo di Filottrano. L'Anconitana è la padrona del campionato. Potremmo descrivere così la partita tra Filottranese ed Anconitana, andata in scena nella soleggiata domenica autunnale di Filottrano.

Partita conclusa già nella prima frazione merito delle reti per i biancorossi di Colombaretti, Ruibal e Vusciano. I biancorossi hanno dominato dal primo all'ultimo minuto, non concedendo praticamente nulla alla formazione di casa. Da segnalare le ottime prove di Visciano e Ruibal, mentre è anche difficile commentare la prestazione dei difensori dorici, praticamente mai impensieriti per tutto il match. Con questa vittoria l'Anconitana sale a quota 24 punti, in attesa del big match di domenica 18 novembre al Del Conero contro il Vigor Senigallia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anconitana è di un'altra categoria, arriva l'ottava meraviglia: Filottrano ko

AnconaToday è in caricamento