rotate-mobile
Sport Jesi

Fidene - Jesina 0-0: leoncelli al 5° risultato utile consecutivo

I leoncelli di Mister Amaolo non vanno oltre lo 0-0 sul difficile campo del Fidene. Partita con poche emozioni con la noia a farla da padrone. Per la Jesina si tratta del quinto risultato utile consecutivo

Una Jesina gagliarda torna dalla difficile trasferta di Roma con un pareggio a reti bianche contro il Fidene, risultato che allunga a cinque i risultati utili consecuviti per la formazione leoncella. Ora sono 30 i punti in classifica per i ragazzi allenati da Mister Amaolo prima della sosta per l'impegno dei giovani della Serie D nel Torneo di Viareggio e la salvezza sembra ora un obiettivo a portata di mano.

JUNIORES: "Partita difficile e combattuta contro un forte avversario" è il commento a caldo di mister Bacci che ha regalato la terza vittoria consecutiva alla squadra leoncella. "Abbiamo fatto la partita soprattutto nel secondo tempo, dove la squadra ha macinato gioco ed occasioni nonostante l'assenza di due giocatori importanti (convocati in prima squadra) come Pierandrei e Carnevali. Abbiamo concesso solo un tiro in porta alla Civitanovese pur non giocando benissimo ma sono contento per la determinazione e la grinta che la squadra ha dimostrato". Un'autorete porta in vantaggio i leoncelli dopo pochi minuti dall'inizio mentre il secondo gol porta la firma dell'abile Bastianelli, che sfrutta al meglio una indecisione della difesa avversaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene - Jesina 0-0: leoncelli al 5° risultato utile consecutivo

AnconaToday è in caricamento