rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fano-Ancona, biglietti in prevendita solo per un settore: le informazioni

Per i residenti in provincia di Ancona non sarà possibile acquistare biglietti per altri settori diversi da quello riservato agli ospiti

Dopo la bella vittoria contro l'Albinoleffe, sabato 15 ottobre l'Ancona ritorna in campo, questa volta in trasferta, contro il Fano. La società ha comunciato che per la partita è stata autorizzata la trasferta dei tifosi anconetani. Verranno messi in vendita 850 biglietti per il settore ospiti (al costo di 12 euro + prevendita) il cui acquisto è già permesso, esclusivamente in prevendita, sino alle ore 19.00 di venerdì 14 ottobre. I biglietti sono acquistabili nelle ricevitorie del circuito Bookingshow autorizzate (ma non all’Ancona Point).

Il giorno della partita in nessun caso sarà possibile acquistare il biglietto, quindi i tifosi sono stati invitati a non partire senza esserne in possesso. Per i residenti in provincia di Ancona non sarà possibile acquistare biglietti per altri settori diversi da quello riservato agli ospiti, ciò significa pertanto che non sarà possibile acquistare biglietti di Tribuna. Le due società hanno pregato i tifosi provenienti da Ancona, di raggiungere Fano tramite l’Autostrada A14, nonché di attendere dopo l’uscita del Casello di Fano, dove sarà previsto un servizio di accompagnamento e scorta verso i parcheggi riservati.                                 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fano-Ancona, biglietti in prevendita solo per un settore: le informazioni

AnconaToday è in caricamento