rotate-mobile
Sport

Samb-Ancona, il commento di Palladini: «Ancona organizzata. Noi in difficoltà»

Ha esordito così in sala stampa, il tecnico della Sambenedettese Ottavio Palladini. Questo il suo intervento nel post partita

«Dobbiamo guardare avanti e pensare al campo. Non ci dobbiamo far condizionare da oggi e continuare a lavorare, cercando di fare meglio di quel che abbiamo fatto oggi». Ha esordito così in sala stampa, il tecnico della Sambenedettese Ottavio Palladini. Questo il suo intervento nel post partita.

«L'Ancona è una buona squadra, organizzata. Nei primi 45 minuti poteva anche finire in pareggio. Poi dopo il loro vantaggio è diventato tutto un pochino più difficile. Nella ripresa con l'innesto di qualche attaccante in più abbiamo cercato di raddrizzare la partita ma è stato difficile. E' stato un derby corretto anche se abbastanza maschio. Non è stato un problema di carattere. In questo momento stiamo accusando un periodo difficile e dobbiamo uscirne. Anche quando le cose andavano bene in un arco del campionato si possono trovare dei momenti dove le cose vanno meno bene».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samb-Ancona, il commento di Palladini: «Ancona organizzata. Noi in difficoltà»

AnconaToday è in caricamento