rotate-mobile
Sport

Lega Pro: l'Ancona si trasferisce sul sintetico di Loreto in vista della sfida con la Carrarese

A tre giorni dal primo pieno in campionato l' Ancona 1905 ha ripreso ieri a sudare al campo sportivo Ponterosso. Allenamento di ripresa con lavori atletici e tattici. Terapie e lavoro in acqua per Camillucci che non si è allenato col gruppo

A tre giorni dal primo pieno in campionato l’ Ancona 1905 ha ripreso ieri a sudare al campo sportivo Ponterosso. Allenamento di ripresa con lavori atletici e tattici.

Nella prima parte dedicata all’aspetto atletico, mister Cornacchini ha diviso la squadra in due gruppi: uno formato da chi ha giocato contro il Pro Piacenza, l’ altro da chi ha giocato poco o affatto nella partita di sabato. L’ allenamento è terminato con una partita a campo ridotto.

Terapie e lavoro in acqua per Camillucci che non si è allenato col gruppo. Ancora a riposo D’Orazio. Assente Paponi in permesso. Capitan Bondi si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare da valutare nei prossimi giorni.

Oggi (martedì 23 settembre) l’ Ancona 1905 si allenerà al campo sportivo Romolo Capodaglio di Loreto. L’impianto sportivo si trova a Loreto in via Rosario. Si tratta di un campo in erba sintetica utile per iniziare a prepararsi al match di venerdì quando i dorici affronteranno la Carrarese (alle 19:30) sul manto sintetico dello Stadio dei Marmi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: l'Ancona si trasferisce sul sintetico di Loreto in vista della sfida con la Carrarese

AnconaToday è in caricamento