Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Calcio, Ancona 1905: contro il Bojano arriva la vittoria a tavolino

Tre punti senza neanche dover scendere in campo. Il Bojano non si presenta alla partita e per l'Ancona arriva il 3-0 a tavolino. In classifica la squadra di Cornacchini sale così a 61 punti

Il Bojano non si presenta e l'Ancona "festeggia" i tre punti. Il 3-0 a tavolino verrà ufficializzato mercoledì prossimo dal Giudice Sportivo, nonostante la formazione locale avesse fatto circolare la voce di un presunto guasto al pullman della squadra.

In realtà c'è chi dice che i calciatori avrebbero deciso di scioperare, per protestare contro il mancato pagamento di alcune spettanze economiche e chi afferma invece, che la decisione sia stata motivata dalla presenza di un ispettore della Lega, presente a Bojano per riscuotere un assegno relativo ad alcuni debiti della società.

Per la formazione molisana si tratta della terza rinuncia stagionale e per regolamento alla prossima scatterà la radiazione. Intanto i dorici salgono a 61 punti in classifica, con un vantaggio di 8 lunghezze sul Termoli (vittoria per 2-1 a Celano) ed ora aspettano il derby di domenica prossima contro la Maceratese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: contro il Bojano arriva la vittoria a tavolino

AnconaToday è in caricamento