rotate-mobile
Sport

Calcio: Memorial "Lorenzo Manfredi", l'Ancona batte la Biagio Nazzaro 2-1

Con le reti di Pizzi e Sivilla l'Ancona si aggiudica il primo Memorial "Lorenzo Manfredi", organizzato dalla Biagio Nazzaro in memoria del tifoso scomparso a febbraio. Questo il tabellino del match

CHIARAVALLE – E’ andato all’Ancona il primo Memorial "Lorenzo Manfredi", organizzato dalla Biagio Nazzaro in memoria del tifoso scomparso a febbraio.  I dorici hanno sconfitto la formazione di mister Gianangeli (terza nel campionato di Eccellenza) con le reti di Pizzi abile a battere Falcetelli sull’assist di Tavares e Sivilla a inizio ripresa con un bel diagonale. Inutile per i padroni di casa la rete di Di Crescenzo che di testa aveva battuto un incerto Niosi.

Per i dorici ripresa degli allenamenti fissata per questa mattina allo stadio "Del Conero" in vista della ripresa del campionato fissata per domenica prossima (5 gennaio) in casa contro il Celano.

TABELLINO MATCH: 

BIAGIO NAZZARO – Falcetelli (1’ st Fratoni); Longobardi (11’ st Fioretti), Lapi, Fenucci (18’ st Sposito), Magi (33’ st Testa); Frulla, Borgognoni; Domenichetti, Di Crescenzo, Clementi (17’ st Persiani); Trudo (1’ st Gabrielloni). A disp.: Cantarini. All. Gianangeli.
ANCONA – Lori (1’ st Niosi); Barilaro (1’ st Cazzola), Cacioli (1’ st Gelonese), Mallus (1’ st Capparuccia), Fabi Cannella (1’ st Cilloni); Di Ceglie (1’ st Bambozzi), Biso (1’ st Morbidelli), D’Alessandro (37’ pt Marfia); Bondi (1’ st Sivilla); Pizzi, Tavares (1’ st Miceli). All. Cornacchini.
ARBITRO: Pirani di Chiaravalle.
RETI: 13’ pt Pizzi, 6’ st Sivilla, 14’ st Di Crescenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Memorial "Lorenzo Manfredi", l'Ancona batte la Biagio Nazzaro 2-1

AnconaToday è in caricamento