rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, Berretti Nazionale sconfitta 3-2 in casa del Milan

Cade a Milano la Berretti Nazionale di mister Finocchi sconfitta 3-2 contro il Milan. Dopo il blitz esterno contro l'Inter, i biancorossi non riescono a bissare l'impresa milanese e con i rossoneri incassano la prima sconfitta in trasferta. I risultati

Cade a Milano la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha perso 3-2 contro il MilanDopo il blitz esterno contro l’Inter, i biancorossi non riescono a bissare l’impresa milanese e con i rossoneri incassano la prima sconfitta in trasferta. A segno per i dorici Montagnoli che firma un doppietta al Comunale.

Sconfitta casalinga invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che sono stati sconfitti di misura dal Prato. 0-1 il risultato finale allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. Sconfitti in trasferta anche i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno perso 4-2 contro il Sassuolo. Le reti dei biancorossi sono state siglate da Pierpaoli e Mechri. Hanno vinto 5-0 in trasferta contro l’ Ostra Vetere invece gli Allievi Provinciali di mister Mauro Bertarelli. In gol al Comunale per i dorici Paglialunga, Liquori e Scudiero. Completa l’impresa la doppietta di Baldini. Roboante anche il risultato dei Giovanissimi Provinciali di mister Luca Domenichetti che hanno vinto 6-0 contro l’Olimpia Marzocca. A segno allo stadio Dorico Santoro, Testa, Antognini, Chungura, Ciamaglia e Lamberti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, Berretti Nazionale sconfitta 3-2 in casa del Milan

AnconaToday è in caricamento