menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derby delle Marche, Ascoli ed Ancona si preparano al fischio d'inizio: le ultimissime

L’Ancona 1905 affronta l’Ascoli oggi, sabato 2 maggio, alle 15.00 allo Stadio Del Duca. Nei dorici assenti Paponi, Di Dio, Mallus e Parodi. Tutti disponibili invece per l'Ascoli di mister Petrone. Le ultimissime

L’Ancona 1905 affronta l’Ascoli oggi, sabato 2 maggio, alle 15.00 allo Stadio Del Duca. 

QUI ANCONA. Out Paponi e Di Dio e fuori anche Mallus e Parodi, alle prese con noie muscolari, mister Cornacchini ridisegna l’Ancona per il derby. Confermati Dierna e Bacchetti, davanti a Lori, al centro della difesa con D’Orazio e Cangi sugli esterni. A centrocampo Camillucci e Di Ceglie, favoriti su Bambozzi e Sampietro, con Tavares in vantaggio su Cognigni in attacco.

QUI ASCOLI. Tutti disponibili invece per mister Petrone che sembra intenzionato a schierare in attacco Perez e Altinier. Il fantasista Grassi giocherà al ridosso delle punte e al centro della difesa ci sarà capitan Mengoni.

Dirige la partita il signor Pietro Dei Giudici della sezione arbitrale di Latina che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Domenico Lacalamita della sezione di Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento