rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Arcevia vs Anconitana, segui la diretta della partita - LIVE

Calcio di inizio alle 15,30 per Arcevia - Anconitana, terza partita del campionato di 1° categoria, si gioca al Bianchelli di Senigallia

Minuto 85 - Gol Anconitana! Momento soporifero della partita, ma dorme sprattutto la difesa dell'Arcevia che non vede la posizione regolare di Apezteguia che riceve palla e a tu per tu con il portiere fuori dai pali lo batte con un pallonetto magico. Arcevia 0 Anconitana 3

Minuto 69 - Cambio per l'Arcevia: entra Costieri, bomber di 43 anni, esce Porcarelli. 

Minuto 67 - Pucci di gran carriera verso la porta avversaria poi arriva Titti da dietro che gli arpino il pallone. A terra l'anconetano che protesta inisiememi suoi che chiedono il rigore ma ci sembra che l'arceviase abbia preso il pallone. Grande intervento difensivo di Titti

Minuto 62 - Si fa male il portiere dell'Arcevia, forse ha paggiato male la caviglia che ora è dolorante. Dopo due minuti di stop, si riprende la gara ma tra i pali dei padroni di casa non c'è più Putignano bensì Gabbanella.

Minuto 53 - Non ce la fa Rossetti e c'è il cambio per l'Arcevia: entra Serrani. 

Minuto 52 - Anconitana gol! Ancora Salvatore Mastronunzio che riceve da Marengo palla in area piccola, si gira in un fazzoletto e buca Putignano. Arcevia0 Anconitana 2

Minuto 51 - Dopo un contrasto resta a terra Rossetti dei padroni di casa ed esce dolorante. Adessoci sarà da capire se sarà necessario il cambio per lui. 

Minuto 45 - Riprende il match della partita di 1° Categoria girone C tra Arcevia e Anconetana che si disputa sul campo del Bianchelli di Senigallia. L'Ancona è in vantaggio 1 a 0 e si può dire meritatamente perché i dorici hanno costruito tanto e alla fine hanno finalizzato contro un Arcevia mai pericoloso. 

Fine primo tempo: Arcevia 0 Anconitana 1

Minuto 43 - Ammonito Becci della formazione di casa dopo un fallaccio su un giocatore dell'Anconitana che era andato via in dribling. 

Minuto 41 - Ammonito Mandolino per proteste a seguito di un calcio di punizione a favore dell'Arcevia. 

Minuto 37 - Gol Anconitana! Colpo di testa di Mastronunzio su calcio d'angolo dalla destra battuto da Mandolino. Corner fischiato dall'arbitro dopo un tiro di Apezteguia, centrale ma potente, che l'estrmo difensore dell'Arcevia non blocca e si trascina in angolo. Festeggiano i dorici proprio sotto la curva dei più di mille tifosi arrivati da Ancona. Arcevia - Anconitana 0:1

Minuto 32 - Ancora occasione per l'Anconitana, Marengo arriva dalla destra la mette dentro a mezza altezza e Pucci arriva al centro ma colpisce malissimo, facile per il portiere arceviense. Quanti errori per i dorici in fase esecutiva. 

Minuto 26 - Occasione per l'Anconitana, Apesteguia sulla sinistra scende sul fondo, in mezzo per Mastronunzio che tira al volo di sinistro, palla che sbatte su un difesore e ancora la Vipera questa volta col destro sull'angolo più lontano ma para Putignano. Anconitana che merita ma partita ancora sullo 0 a 0.

Minuto 24 - Punizine centrale dai 30 mentri perl'Arcevia, la batte Becci che la mnda altissima, nessuno pensiero per Angiolani. 

Minuto 5 - Occasione per Mastronunzio che riceve e gira di destro, ma si stende e pare il  numero 1 dei padroni di casa. 

Minuto 1 - Arcevia - Anconitana, terza partita del campionato di 1° categoria, si gioca al Bianchelli di Senigallia dove, nel primo tempo i dorici attaccano in maglia rossa de sinistra a destra mentre da destra a sinistra gli arceviesi in maglia bianca. In campo l'Arcevia con Putignano, Silvestrini, Fenucci, Becci, Titti, Bucci, Clementi, Porcarelli, Pallotta, Rossetti, Colombo ; Anconitana con Angiolani, Brasili, Cesaroni, Rossi, Colombaretti, Mandorino, Tantuccio, Marengo, Mastronunzio, Pucci, Apezteguia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Arcevia vs Anconitana, segui la diretta della partita - LIVE

AnconaToday è in caricamento