Giovedì, 17 Giugno 2021
Sport

L'Aquila-Ancona 1905: per Cornacchini dubbi sul modulo, recuperato Di Dio

Domani alle ore 13:00 l'Ancona scenderà in campo per l'ultimo turno dell'andata del girone B di Lega Pro. Cornacchini ha scelto i titolari ma ci sono ancora dubbi sul modulo da adottare. Recuperato Di Dio mentre Paponi partirà dalla panchina

Dimenticare la splendida vittoria con l'Ascoli e concentrarsi per la sfida dell'Epifania contro L'Aquila. E' questo il diktat di Cornacchini che domani proverà ad avvicinarsi nuovamente alla zona calda della classifica.

La squadra si è allenata anche ieri e sono arrivate buone notizie dall'infermeria. Sembra aver recuperato Di Dio, che ha saltato la parte tattica ma dovrebbe essere disponibile per la trasferta di domani. Cornacchini ha già scelto i suoi titolari e gli unici dubbi rimangono quelli sul modulo.
Il tecnico ha provato sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2 con Bondi dietro a Tulli e Tavares, mentre Paponi dovrebbe partire dalla panchina.

Vedremo domani quali saranno le scelte di Cornacchini, sperando che i dorici possano replicare la prestazione del derby delle Marche. L'Ancona dovrà fare a meno degli squalificati Mallus, Aprea e Di Ceglie mentre i padroni di casa si presenteranno alla sfida con tre nuovi acquisti: Virdis, Carini e Gotti, tutti e tre appena acquistati nel mercato invernale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila-Ancona 1905: per Cornacchini dubbi sul modulo, recuperato Di Dio

AnconaToday è in caricamento