rotate-mobile
Sport

L'Anconitana è un rullo, al "Del Conero" cade anche il Monserra: finisce 3-1

Dopo l'iniziale svantaggio firmato Piccolini, i dorici hanno ribaltato il match. Ecco come è andata la sfida al "Del Conero"

Un inizio thriller, poi la solita superiorità e l'ennesima vittoria di questo campionato. Si può riassumere così il match visto quest'oggi allo stadio "Del Conero" contro un buon Monserra. Partita che era iniziata nel peggiore dei modi con il vantaggio iniziale di Piccolini (il migliore dei suo) e poi con il palo dello stesso numero 9 del Monserra che aveva fatto tremare l'interno "Del Conero". Poi l'Anconitana è venuta fuori, ha alzato il baricentro ed ha trovato prima i pareggio con la vipera Mastronunzio, abile a ribadire in rete l'ottimo passaggio di Pucci.

Allo scadere invece ecco il solito Colombaretti che di testa ha mandato in visibilio i circa mille tifosi presenti sugli spalti. Nella ripresa partita bruttina invece, con le due formazioni che si sono scontrate in mediana senza però riuscire a creare occasioni da rete. Alla fine la rete del neo entrato Bartoloni ha chiuso il match con l'Anconitana che quindi consolida il primo posto in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anconitana è un rullo, al "Del Conero" cade anche il Monserra: finisce 3-1

AnconaToday è in caricamento