rotate-mobile
Sport

L'Anconitana non vuole fermare la sua marcia, al Del Conero arriva la Laurentina

I biancorossi si trovano al vertice della classifica a punteggio pieno e che vogliono continuare la loro striscia positiva. Causa infortunio mancherà il solo Mercurio, per il resto rosa al completo

Dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia che ha visto i Dorici uscire con un pareggio dal Diana di Osimo, riecco il campionato che vede la squadra allenata da Mister Nocera ospitare la Laurentina. La squadra pesarese non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi e attualmente si trova al penultimo posto con un solo punto. Tutt’altro avvio hanno avuto i Biancorossi che si trovano al vertice della classifica a punteggio pieno e che vogliono continuare la loro striscia positiva. Causa infortunio mancherà il solo Mercurio, per il resto rosa al completo. Appuntamento alle ore 14.30 allo Stadio Del Conero.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

US ANCONITANA: G. Lori, E. Lalla, M. Campione, T. Colombaretti, S. Falanga, C. Trombetta, M. Astolfi, E. Marengo, L. Zagaglia, N. Proesmans, N. Pucci, I. Visciano, L. Jachetta, S. Mastronunzio (Cap.), F. Ruibal, E. Zaldua, M. Piergallini, Venturim.

Allenatore: Francesco Nocera

Team Manager: Damiano Morra

LAURENTINA: Marin, Biagetti, F. Fontana, A. Zandri, Serafini, Berardi, Fiori, Conti, Caprini, M. Fontana, Bartolomeoli, Montanari, Ripesi, Avaltroni.

Allenatore: Pierluigi Peruzzini

LA TERNA ARBITRALE

Anconitana - Laurentina sarà diretta dal sig. Vincenzo Lanzetta sezione di Pesaro. Gli assistenti saranno: il sig. Nello Grieco di Macerata e il sig. Zef Preci di Macerata.

PAROLA AL MISTER

Francesco Nocera: “Per la partita di domani serve concentrazione e la giusta cattiveria sotto porta. Anche se stanno in fondo alla classifica hanno cambiato allenatore e saranno molto motivati a far bene contro di noi. La partita di Osimo mi ha dato ottime indicazioni per provare soluzioni alternative e dare minuti nelle gambe a chi ha giocato meno. Nonostante l’assenza di Mercurio abbiamo una valida alternativa come Colombaretti che ci dà ampie garanzie. Dopo le prime 10 partite tirerò le somme, ora dobbiamo continuare a far bene e stare attenti perché abbiamo una squadra a 4 punti che può darci fastidio. Sarà un mese importante dove avremo due scontri diretti contro Filottranese e Vigor Senigallia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anconitana non vuole fermare la sua marcia, al Del Conero arriva la Laurentina

AnconaToday è in caricamento