rotate-mobile
Sport

Chiusa la campagna abbonamenti dell'Anconitana, domenica si torna al "Del Conero"

La campagna abbonamenti 2018/2019 chiuderà infatti proprio domenica in occasione della gara interna tra US Anconitana e Villa San Martino

La Società comunica che domenica 28 ottobre dalle ore 13,30 presso i botteghini della biglietteria dello Stadio Del Conero sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per tutti i settori, compresi quelli over 70 e per i diversamente abili (info e costi sul sito ufficiale). Si tratta dell'ultima possibilità di abbonarsi. La campagna abbonamenti 2018/2019 chiuderà infatti proprio domenica in occasione della gara interna tra US Anconitana e Villa San Martino (fischio d'inizio alle 14.30). 

Si ricorda inoltre a tutti i supporter biancorossi che il ristorante macelleria Qualità è Amore offre 200,00 Euro di sconto (20 sconti da 10,00 Euro ciascuno a fronte di 30,00 Euro di spesa) sull’acquisto della carne a chi si presenterà con l’abbonamento presso il punto vendita sito in Ancona. Insomma facendo la spesa dal ristorante macelleria di Giuseppe Cingolani in via Primo Maggio 25 ad Ancona ci si ripaga ampiamente l'abbonamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la campagna abbonamenti dell'Anconitana, domenica si torna al "Del Conero"

AnconaToday è in caricamento