rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ancona-Tuttocuoio, rientra capitan Bondi: le ultimissime

L’Ancona 1905 si prepara a scendere in campo questa sera alle 20.30, allo Stadio Del Conero di Ancona contro il Tuttocuoio. Le ultime prima del fischio d'inizio

L’Ancona 1905 si prepara a scendere in campo questa sera alle 20.30, allo Stadio Del Conero di Ancona contro il Tuttocuoio.

QUI ANCONA. Dopo la vittoria di domenica contro il San Marino l’Ancona torna a giocare al Del Conero per il turno infrasettimanale. Mister Cornacchini ritrova capitan Bondi che rientra dalla squalifica e sta valutando se far rifiatare alcuni elementi dell’undici sceso in campo domenica in vista anche della trasferta a Santarcangelo. Out Mallus (squalificato) e Bocchetti (infortunato), senza dimenticare Di Dio (stagione finita per l’esterno dorico dopo l’intervento al ginocchio).

QUI TUTTOCUOIO. I ragazzi di mister Alvini ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 giornate ma si presenta al Del Conero con diverse assenze. Fuori per infortunio Balde e Mulas e gli squalificati Colombini e Gargiulo, mentre, alla luce delle tre partite nell’arco di una settimana, dovrebbero restare a riposo per il turnover Zanchi e Serrotti. I neroverdi si affidano all’esperienza di bomber Colombo (8 reti in campionato) che ha indossato la maglia dell’Inter, anche in Coppa Uefa, e del difensore Pratali (ex Empoli) che rientra al centro della difesa.

Dirige il match il signor Aristide Capraro della sezione arbitrale di Cassino che sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Fabbro della sezione di Roma 2 e Roberta De Meo della sezione di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Tuttocuoio, rientra capitan Bondi: le ultimissime

AnconaToday è in caricamento