rotate-mobile
Sport

Settore Giovanile Ancona: ora lo sprint finale!

Tutto in una settimana. Il settore giovanile dell'Ancona è pronto a disputare la fase finale del campionato. Gli allievi ed i Giovanissimi dovranno difendere il primato in classifica. Queste le date

Siamo pronti allo sprint decisivo per gli Allievi ed i GIovanissimi dell'Ancona 1905, impegnati dopo una lunga stagione, nel rush finale per disputare la fase finale regionale.
 

ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di Arcone, sono in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla Civitanovese, e disputeranno la sfida decisiva sabato alle ore 18 a Fabriano. Se porteranno a casa i tre punti sarebbero qualificati alla fase finale che inizierà il 13 maggio, con sei partecipanti e che vedrà consegnato il titolo regionale.
Sfida fondamentale quella di Fabriano per Emiliano Arcone, che comunque avrebbe in caso di necessità, un nuovo match ball mercoledì prossimo alle ore 16.30 a Collemarino contro i rivali di Civitanova. 

GIOVANISSIMI: Molto simile la situazione per i Giovanissimi di mister Bertarelli. La posizione in classifica è la stessa, primi con quattro punti di vantaggio sul Colbordolo. La sfida fondamentale verrà giocate mercoledì prossimo alle ore 16.30 al Dorico contro i pari età del Fossombrone.

Intanto domani verrà disputata sempre al Dorico, alle ore 16 un amichevole tra i Juniores dell'Ancona e quelli della Nuova Folgore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore Giovanile Ancona: ora lo sprint finale!

AnconaToday è in caricamento