rotate-mobile
Sport

Salvataggio impossibile, l'Ancona rinuncia alla Serie D

L'Ancona ha ufficializzato la rinuncia alla prossima Serie D. Una decisione che era nell'aria già da tempo che sancisce il definitivo tracollo della società biancorossa

Con un comunicato postato sul suo sito web, l'Ancona ha ufficializzato la rinuncia alla prossima Serie D. Una decisione, nell'aria già da tempo, che sancisce il definitivo tracollo della società biancorossa. Un'annata nefasta, conclusa con la retrocessione dopo i tanti problemi societari ed una disastrosa seconda parte di stagione. Le parole della società:

«L’U.S. Ancona 1905 srl - recita il comunicato - comunica di dover rinunciare all’iscrizione al campionato di calcio di serie D stagione 2017/’18. La rinuncia avviene nel momento in cui le difficoltà della società non permettono il perfezionamento dell’operazione di salvataggio. La società ringrazia tutti coloro hanno contribuito e partecipato all’estremo tentativo di salvare la nostra società, fino alla fine. Informazioni e documenti relativi a questa fase sono a disposizione di chi é rimasto vicino alla U.S. Ancona 1905 srl».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvataggio impossibile, l'Ancona rinuncia alla Serie D

AnconaToday è in caricamento