rotate-mobile
Sport

Ultimissime playoff: l'Ancona si gioca l'intera stagione

Ore 17.30, Riviera delle Palme: i dorici di Trillini sono pronti a giocarsi tutto. Il tecnico ha sciolto gli ultimi nodi, in campo M. Santoni al posto dello squalificato Ambrosini

Si disputa oggi la sfida tra Sambenedettese ed Ancona 1905. I dorici vengono dalla vittoria per 4-3 di domenica contro la Civitanovese, mentre la Samb ha regolato per 2-1 un'ottima Isernia. Sarà il Sig. Antonio Di Martino di Teramo l'arbitro della sfida, Il fischietto abruzzese ha già diretto l'Ancona in un'occasione, il 2 ottobre proprio nel derby con la Jesina (1-0 per i dorici). Ore 17.30 inizio del match.

QUI ANCONA: Formazione tipo per Trillini che dovrà rinunciare tra i titolari solamente ad Ambrosini (squalifica dopo l'espulsione di domenica). Assenti per infortunio Gramacci ed Allegrini. In avanti secondo le ultime notizie dovrebbe scendere in campo M. Santoni che farà coppia con Genchi nella coppia d'attacco biancorossa. Centrocampo con Maiorano, Costa Ferreira, Ruffini e Kostadinovic mentre i quattro difensori saranno Tafani e Pesaresi centrali, con Patti e Gagliardini ai lati, in porta confermato Simone David.

QUI SAMBENEDETTESE: Impresa ardua quella dei biancorossi, obbligati ad espugnare il Riviera delle Palme di San Benedetto. Ai rossoblù, che in casa han perso solamente contro i campioni del Teramo, basterebbe il pari dopo i supplementari per passare il turno, forti del miglior posizionamento in campionato. Sambenedettese che vanta il sesto attacco della stagione con 57 gol e la terza difesa con 32 reti subite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimissime playoff: l'Ancona si gioca l'intera stagione

AnconaToday è in caricamento